sabato 4 ottobre 2008

MONTE FUJI




Ecco finalmente il tanto sospiranto "Monte Fuji"


Il tempo di realizzazione è stato veramente lungo....la cosa più difficile è stata la scelta delle stoffe.....veramente complicato riuscire ad acquistare le tonalità giuste per riuscire a dare risalto al monte....e le case.....ma, dopo diverso tempo, ci sono riuscita, l'altra cosa che mi ha dato filo da torcere è stato decidere la tecnica di realizzazione...non è stato facile decidere quale fosse quella migliore, ma alla fine ho deciso di utilizzare due tecniche, la parte superiore,(Monte Fuji, neve e nuvole)l'ho eseguita con l'appliquè americano, mentre la parte inferiore con l'appliquè francese.

Accetto commenti e critiche.

P.S. Ringrazio sempre la mia dolce metà che mi aiuta creando delle bellissime foto!!!!

14 commenti:

annapaola ha detto...

no scusa.. ma e' BELLISSIMO..
bello tutto.. la realizzazione, l'idea, le stoffe...
SPETTACOLARE.. che altro dirti.!!!!
bravissima.
annapaola

Le Creazioni di Sarah ha detto...

in tanto richiudo la bocca prima che qualche zanzarina decida di pernottarvi............... è meraviglioso...
un abbraccio

Lucrezia ha detto...

Grazie davvero....mi fate arrossire!!!! Grazieeeeee!! smack

Anonimo ha detto...

è STUPENDO, bravissima

Maria Teresa ha detto...

Ma che bello!!! E quanta pazienza che hai avuto!!!
Ma...non ho capito...è un quilt?
Ciao
Maria Teresa

Lucrezia ha detto...

Grazie Maria Teresa...è un quiltino da appendere al muro!!!

Smackk!!

m.daniela ha detto...

è bellissimo lu', molto, molto fine! bravissima!

Lucrezia ha detto...

.....Meno male....pensavo non ti piacesse!!!! Grazie per avermi commentato!! Smack- Smack - Smack!!!

fatagatta ha detto...

Strepitoso!!!
Bravissima davvero!!!
Elena

con il filo di una fata matta ha detto...

Spettacolare, bravissima!!!!!!!!
Un bacione

Maria Teresa ha detto...

Scusa se commento di nuovo, ma ogni volta che guardo il tuo lavoro noto particolari che prima mi erano sfuggiti!!!
Molto bello veramente!!

Lucrezia ha detto...

Figurati...non puo' farmi che piacere cara!!! smack!!

Luz ha detto...

Sono capitata per caso sul tuo blog e non potevo credere a quello che vedevo! Credevo che vaessi pubblicato le foto di un libro. Meraviglioso.
Luz

Lucrezia ha detto...

Ti ringrazio davvero dei complimenti!!!!! :-))))