venerdì 17 ottobre 2008

BORSA JAPAN

Ecco Vi presento la mia ultima creazione, l'ispirazione di questa borsa Japan è nata all'improvviso e senza preavviso, ho voluto mettermi alla prova e creare un'appliquè Hawaii(prima volta che uso questa tecnica)....devo dire che sono abbastanza soddisfatta del risultato.... che ne dite??
P.S. Nelle foto pubblicate non si vede ma la borsa ha una profondità di 5cm. ed ho scelto di chiuderla esternamente bordandola con un tessuto in contrasto per poter mettere in maggior evidenza i soggetti interni.

11 commenti:

m.daniela ha detto...

molto elegante, lulu'! mi piace di piu' il lato con i fiori, anche per il trapunto! bella davvero e molto originale

Bea. ha detto...

BELLISSIMA!!!!!!!!!
mi piaciono tantissimo tutte ddue i lati e molto bello anche il trapunto........e i manici....
li hai prei gia' pronti?
ciao bea

Lucrezia ha detto...

Grazie ad entrambe per aver lasciato il Vostro commento!!!!

Tulip, a me invece piace di più il lato hawaii...è per questo che ho deciso di mettere questa foto per prima!!


bea, si i manici li ho acquistati già pronti!!!!

Anonimo ha detto...

brava lulù, molto bella e originale

Luz ha detto...

Non posso proprio fare a meno di linkarti!!

Nadia ha detto...

Ciao Lucrezia, che piacere conoscerti! fai dei lavori incantevoli! e vedo anche che sei di Milano!

Rita ha detto...

Ciao Lulù la borsa è splendida sei stata bravissima.
Anche io vorrei realizzare qualcosa japan ma ancora non mi ci sono buttata.
Complimenti!!!!!!

Leyla Ferrari ha detto...

Bella questa borsa e belli anche i colori che hai scelto.
ti metto anch'io nei miei preferiti.
Buona giornata
Leyla

Lucrezia ha detto...

..Bhe grazie!!...sai che con questo commento mi hai fatto un grande regalo....oggi è il mio Compleanno!! grazie Lu'.

chicca ha detto...

BELLISSIMA!!! Mi piace elgante ma non di quella eleganza sfacciata.

Lucrezia ha detto...

Ciao Chicca,
vedo solo ora il tuo commento, scusami se non ti ho risposto prima......grazie davvero!!!

Lu'.